Alla luce della pandemia in corso e al fine di salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti i suoi membri e delegati, IAF ha annullato gli incontri programmati per l’anno 2020 invitando i Comitati, i Gruppi di Lavoro e le Task Forces a proseguire il loro lavoro virtualmente tramite modalità differenti.

I Comitati Esecutivi IAF e ILAC stanno vagliando possibili alternative anche per i meeting in programma a medio termine per l’anno 2021, quali incontri e ballot online o una combinazione di entrambe le soluzioni.

Sono stati invece confermati gli appuntamenti previsti per l’Assemblea Generale 2021, che si terrà dal 28 ottobre al 6 novembre a Montréal, Canada.

Per consentire ai suoi membri un’adeguata pianificazione delle attività correlate, IAF invierà successivamente l’elenco degli incontri IAF/ILAC in programma nei prossimi mesi in modalità virtuale.

CONFORMA provvederà a informare tempestivamente i propri Associati riguardo ai futuri meeting organizzati da IAF.