Vice-Presidente

senza deleghe specifiche, a supporto/in sostituzione del Presidente in caso di sua indisponibilità/impossibilità

Consiglio Direttivo

Consiglieri Delegati con deleghe definite e approvate dal Consiglio su:

• Attività trasversali (ad es. volontario; cogente; innovazione)

• Industry verticali (ad es. settore costruzioni, settore agroalimentare, settore laboratori)

• Rappresentanze verso l’esterno (ad es. Accredia, UNI, Associazioni Datoriali, Ministeri, Agenzie, Istituzioni, Comitato di Coordinamento Interassociativo)

Gruppi di Lavoro

definiti ed approvati dal Consiglio Direttivo che nomina anche i rispettivi coordinatori. I coordinatori rispondono funzionalmente al Consigliere Delegato competente (per attività trasversali o industry verticale).

Task Force Strategia (TFS)

permanente, aperta a tutti i membri del Consiglio e convocata secondo necessità, per approfondire tematiche specifiche da riferire al Consiglio successivo per la sua valutazione/decisione finale

I nostri Soci

Valore quota base 2021