CONFORMA, con il supporto di ISO, sta organizzando un convegno dal titolo:

DALLA CIRCULAR ECONOMY A FABBRICA 4.0:

LA NORMAZIONE ALLA SFIDA DELL’INNOVAZIONE

Sviluppi strategici della normazione a fronte dei trend industriali presenti e futuri

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti, 2 – Milano

In programma una Lecture del Dott. Daniele Gerundino, Strategic Advisor del Segretario Generale ISO sullo sviluppo della normazione a fronte dei futuri scenari del mondo dell’innovazione.

Sono, inoltre, previsti interventi del Presidente UNI e di altri rappresentanti delle Istituzioni.

Seguirà una Tavola Rotonda con la partecipazione dei rappresentanti di alcune importanti Associazione industriali.

Il Convegno sarà anche occasione per far conoscere meglio il mondo TIC – Testing Inspection Certification. A tal proposito sono previsti, all’inizio della giornata e durante il lunch, corner dedicati ai diversi settori, nei quali i membri del Comitato Esecutivo ed i coordinatori dei Gruppi di Lavoro CONFORMA, saranno a disposizione per ogni vostra domanda e necessità di approfondimento.

La partecipazione al Convegno è gratuita e saranno rilasciati n.2 CFP agli ingegneri iscritti all’ordine professionale.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail con richiesta di conferma di lettura, all’indirizzo info@associazioneconforma.eu indicando nome, cognome, ente di appartenenza e ruolo ricoperto in azienda.

La conferma di lettura ricevuta coincide con la conferma della registrazione.

Saranno accettate adesioni fino al raggiungimento della capienza massima della sala.