COMUNICATO STAMPA: Riforma Codice Appalti

CONFORMA: “Necessario il coinvolgimento degli Organismi di Controllo per efficientare l’intera filiera e supportare gli Enti Pubblici”

COMUNICATO STAMPA: Riforma del Codice Appalti

Icona scarica

La Linea Guida Applicativa sulla norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione

E' da oggi disponibile on line la LINEA GUIDA APPLICATIVA SULLA NUOVA UNI ISO 37001:2016 PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, edita da CONFORMA con il patrocinio di UNI.

Il documento, disponibile nella sezione "I Quaderni Conforma" può essere scaricato senza alcun costo.

La Linea Guida è rivolta non solo a quanti (auditor, aziende, enti, consulenti, etc) già conoscono le norme ISO e i benefi ci che possono derivare dalla loro applicazione, se credibile ed effettiva, ma anche a coloro, operatori, esperti e professionisti che potrebbero avere minore dimestichezza con
metodologie, tecnicismi e finalità di questi strumenti.

Gli Atti del CONVEGNO CONFORMA: "La nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione"

E' disponibile il materiale del Convegno organizzato da CONFORMA, con il patrocinio di ACCREDIA e UNI, dal titolo:

La nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione.

La Linea Guida CONFORMA

20 Giugno 2018

Centro Svizzero, via Palestro, 2 - Milano.

Convegno 37001_CONFORMA_20.06.2018_ALDINI

Convegno 37001_CONFORMA_20.06.2018_BONETTO

Convegno 37001_CONFORMA_20.06.2018_CASELLATO

locandina C

CONFORMA ha organizzato per il prossimo 20 Giugno il convegno dal titolo: "La nuova norma UNI ISO 37001:2016 per la prevenzione della corruzione", che si terrà dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso il Centro Svizzero, in via Palestro, 2 a Milano.

L'evento prevede la presentazione di una nuova Linea Guida applicativa Conforma.

Il documento intende fornire indicazioni e suggerimenti di carattere pratico-applicativo che nascono dalle esperienze maturate sul campo dagli Organismi di certificazione soci di Conforma. Si tratta del primo documento di questo genere, che pur valorizzando il punto di vista dell'audit di conformità del sistema allo standard, risulta tuttavia molto utile anche a tutti coloro, compresi consulenti e professionisti, che si occupano del tema della compliance anticorruzione di enti e/o imprese.

A tutti i partecipanti sarà consegnata gratuitamente una copia della Linea Guida Conforma.

La partecipazione al convegno è GRATUITA.

Per la registrazione compilare il MODULO DI ISCRIZIONE

o inviare una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando Nome/Cognome/Ente o Organismo di appartenenza.

Poiché la disponibilità dei posti è limitata, vi preghiamo di confermare al più presto la vostra partecipazione.

LOCANDINA - Convegno CONFORMA UNI ISO 37001:2016

Attività CONFORMA_GIUGNO 2018

GIUGNO 2018

11  CONFORMA  GdL Ascensori