MIRROR GROUP NAZIONALE Regolamento CPR 305/2011

Regolamento Europeo CPR 305/2011

Mirror Group nazionale degli Organismi Notificati

La Rappresentanza Italiana presso l’Advisory Group del Gruppo degli Organismi Notificati, AG GNB-CPR, e le Amministrazioni competenti per l’implementazione del Regolamento prodotti da Costruzione, convocano in data

28 Maggio 2019

dalle ore 10.30 alle ore 13.30

Direzione Centrale Prevenzione e Sicurezza Tecnica

Piazza Scilla, 2 - Roma

la riunione di tutti gli Organismi Notificati nazionali per il Regolamento 305/2011 prodotti da costruzione (CPR).

La partecipazione al Mirorr Group è gratuita e riservata ai rappresentanti degli Organismi Notificati italiani.

L’art. 55 del CPR prevede l’obbligo da parte degli Organismi notificati di partecipare, direttamente o mediante rappresentante, al gruppo di organismi notificati. La partecipazione al mirror group, fornisce un’importante possibilità di confronto.

Con il supporto organizzativo di CONFORMA.

Per la registrazione compilare il form o inviare una  e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome della persona e l’Organismo di appartenenza.

Mirror Group CPR

Si è tenutolo scorso 20 Aprile, presso la sede del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, a Roma, il MIRROR GROUP nazionale CPR – Construction Product Regulation.

Accreditamento Regolamento 305/2011 – Construction Products Regulation - CPR

I tre rappresentanti degli Organismi Notificati per il Regolamento Prodotti da Costruzione 305/2011 (due dei appartenenti ad Organismi soci di CONFORMA), hanno avuto un incontro con ACCREDIA e i tre Ministeri competenti per iniziare a valutare le ipotesi di passaggio all’accreditamento per le notifiche CPR.

Mirror Group CPR

Si è tenuto il 10 Marzo, presso la sede ISA - Istituto Superiore Antincendi Dipartimento dei Vigili del Fuoco, il MIRROR GROUP nazionale CPR – Construction Product Regulation.