CONFORMA è Associated Member di TIC Council

La richiesta di diventare socio di TIC COUNCIL è stata approvata e CONFORMA è inserita nell’elenco ufficiale delle associazioni socie di TIC COUNCIL dal 1 Giugno 2019.

TIC Council, nato dalla fusione delle Associazioni del settore TIC IFIA e CEOC, riunisce un totale di circa 90 Organizzazioni attive in più di 160 paesi, sparsi in ogni continente.

TIC Council è riconosciuto globalmente come la voce indipendente nei settori della certificazione, del collaudo e delle ispezione con i più elevati standard in materia di sicurezza, qualità, salute, etica e sostenibilità.

TIC Council coinvolge i Governi e le principali parti interessate a sostenere soluzioni efficaci per la sicurezza delle persone, per la facilitazione del commercio e per l'innovazione.