“INNOVAZIONE E COSTRUZIONI: il BIM e il ruolo delle norme UNI nel Codice dei Contratti Pubblici

CONFORMA ha sottoscritto il Documento (allegato), redatto dai soggetti che hanno contribuito alla stesura della serie UNI 11337, che evidenzia la necessità che il lavoro di confronto e condivisione fatto in sede UNI dai rappresentanti della filiera delle costruzioni, in stretta sinergia con le Autorità competenti, venga riconosciuto e valorizzato quale efficace strumento attuativo nella completamento del quadro regolamentare in corso di definizione, attraverso un esplicito richiamo nel decreto attuativo del Codice dei Contratti Pubblici.

Icona Acrobat Lettera e position paper UNI_Delrio_BIM                                         Icona scarica