Mirror Group CPR

Si è tenutolo scorso 20 Aprile, presso la sede del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, a Roma, il MIRROR GROUP nazionale CPR – Construction Product Regulation.

Accreditamento Regolamento 305/2011 – Construction Products Regulation - CPR

I tre rappresentanti degli Organismi Notificati per il Regolamento Prodotti da Costruzione 305/2011 (due dei appartenenti ad Organismi soci di CONFORMA), hanno avuto un incontro con ACCREDIA e i tre Ministeri competenti per iniziare a valutare le ipotesi di passaggio all’accreditamento per le notifiche CPR.

Mirror Group CPR

Si è tenuto il 10 Marzo, presso la sede ISA - Istituto Superiore Antincendi Dipartimento dei Vigili del Fuoco, il MIRROR GROUP nazionale CPR – Construction Product Regulation.