Consiglio Direttivo 8 ottobre 2015: nomina di Presidente, Vice Presidenti e Comitato Esecutivo

Nella riunione dell’8 ottobre Il Consiglio Direttivo ha proceduto alla nomina del Presidente, dei Vice Presidenti e del Comitato Esecutivo della Associazione per il triennio 2015-2017.

In particolare Il Consiglio ha nominato Presidente l’ing. Lorenzo Orsenigo e vice Presidenti il dott. Stefano Bertoncini e l’ing. Paolo Salza.

Ha inoltre nominato il nuovo Comitato Esecutivo eleggendo quali componenti, all’interno del Consiglio Direttivo,  i seguenti Consiglieri:

Ing. Dario Agalbato, Dott. Stefano Bertoncini, Dott. Umberto Chiminazzo, Ing. Renato Grottola, Ing. Lorenzo Orsenigo, Ing. Paolo Salza e Ing. Gaetano Trizio. Ha nominato inoltre Ing. Giancarlo Zappa, invitato permanente alle riunioni del Comitato Esecutivo, senza diritto di voto.

Tutti i nominati (Presidente, vice Presidenti e Comitato Esecutivo) resteranno in carica per lo stesso periodo previsto per il Consiglio Direttivo attualmente in vigore, decadendo quindi automaticamente con la assemblea di approvazione del bilancio CONFORMA al 31 dicembre 2017.