Assemblea Ordinaria CONFORMA del 30 giugno 2015: rinnovo del Consiglio Direttivo

30.06.2015 | NOTIZIE ASSOCIATIVE

Alla conclusione del mandato triennale degli organi statutari, l’Assemblea del 30 giugno 2015 ha proceduto alla ricostituzione del Consiglio Direttivo confermando i precedenti 18 consiglieri e determinando in 19 il loro numero massimo.

L’Assemblea ha quindi eletto consiglieri per il triennio 2015 - 2017 i seguenti sigg:

Ing. Dario Agalbato (IGQ), Ing. Davide Baroncini (Dekra Testing and Certification), Ing. Stefano Bertoncini (SGS), Ing. Pietro Bonato (CSQA),  Dott. Fabrizio Capaccioli (Asacert), Dott. Umberto Chiminazzo (Certiquality), Ing. Raul Gatti (CSI) , Ing. Renato Grottola (DNV GL), Ing. Mauro La Ciacera (IIP), Ing. Marcello Manca (UL)  Ing. Antonio Molentino (Tecnoprove), Ing. Lorenzo Orsenigo (ICMQ), Ing. Ettore Pollicardo (Bureau Veritas), Ing. Claudio Provetti (ICILA),  Ing. Paolo Salza (Rina Services), Dott. Paolo Trisoglio (EurofinsModulo Uno), Ing. Gaetano Trizio (ICIM)  e  Ing. Giancarlo Zappa. (IMQ)